Pagine

domenica 24 maggio 2020

CHIOGGIAINMENTE LANCIA QUATTRO APPUNTAMENTI ESTIVI PER INTRATTENERE I TURISTI IN CENTRO STORICO E A SOTTOMARINA: CACCIA AL TESORO E CORSI DI NODI

Nella difficile estate alle porte c'è chi si prepara per ripartire con servizi e offerte allettanti per il turista in arrivo a Chioggia e a Sottomarina. È il caso del laboratorio Chioggiainmente, che a partire dal prossimo 15 giugno lancerà quattro appuntamenti per coinvolgere gli ospiti della città: tutte le sere dalle ore 21 saranno in programma visite guidate nel vecchio borgo di Sottomarina e nel centro storico di Chioggia, esaltandone i caratteri tradizionali, quotidiani, culturali.
Inoltre, è prevista una caccia al tesoro interattiva usando il telefono, alla scoperta dei leoni marciani che si "nascondono" nei muri degli edifici, e un laboratorio per la realizzazione di nodi marinareschi tipici dei pescatori chioggiotti. Sarà obbligatoria la prenotazione al numero 338 3592644, i servizi saranno individuali, per coppie o piccoli gruppi (al momento, massimo 8-10 persone).

Nessun commento:

Posta un commento