Pagine
▼
giovedì 25 luglio 2013
LA MUSICA DEI PINK FLOYD PER LA RASSEGNA CIAO FIOI
Dallo splendido panorama dello stabilimento INDIGA dove domenica si svolgerà la manifestazione IO, TE e RIO MASSIMO BONALDO TI RICORDA CHE QUESTA SERA c'è Secondo appuntamento (dopo la Carlo De Bei Band) con la Rassegna nusicale "CIAO FIOI" dedicata a Giovanni ed Enrico Rubin domani sera giovedì 25 luglio alle ore 21,30 al Tomato-Beach Club con la "THE BAND" e la musica dei Pink Floyd. Cena con Menù Pizza (15 euro) o Menù Grill (25 euro) a partire dalle ore 20.00 Prenotazione gradita al 368 3673744
mercoledì 24 luglio 2013
SEGNALAZIONE DI SOSPENSIONE IDRICA GIOVEDI'
SEGNALAZIONE DI SOSPENSIONE IDRICA Informo che sono programmati lavori per l’inserimento di una seconda saracinesca di linea sulla rete principale di alimentazione di Borgo San Giovanni. L’intervento è programmato in orario notturno dalle ore 22.30 di giovedì 25 luglio alle ore 06.00 di venerdì 26 luglio 2013. L’area interessata dalla chiusura totale della fornitura è il lato est del quartiere di Borgo San Giovanni mentre ci potrà essere una diminuzione della pressione per il resto del quartiere, specialmente per i piani alti. L’intervento si protrarrà senza interruzioni fino al completamento dell’intervento.
martedì 23 luglio 2013
MERCOLEDI' BALLO SENZA SBALLO AL TOMATO
Lodevole e incoraggiante iniziativa del TOMATO che organizza uno SCHIUMA PARTY con BAR BIANCO, cosa è un bar bianco? E' un bar che NON distribuisce né alcolici né superalcolici, SOLO analcolici, in un periodo dove troviamo ragazzini e ragazzine con spritz e prosecco un locale in contro-tendenza NO ALCOL AI MINORENNI. " Ci si può divertire benissimo anche senza alcol " dice CHIARA BOSCOLO, direttore artistico del TOMATO. Una serata aperta a tutti, anche ai minorenni, che però si devono presentare tutti con la carte d'identità altrimenti NON si entra.
Speriamo che ci siano genitori che comprendano l'importanza di questa iniziativa e che cerchino d'indirizzare i figli, sarebbe uno stimolo anche per altri locali che, purtroppo, a volte somministrano super-alcolici a giovanissimi.
venerdì 19 luglio 2013
AL VIA - " CIAO FIOI" LA MUSICA LIVE DEL TOMATO
E' iniziata ieri la rassegna musicale CIAO FIOI, dedicata a Giovanni ed Enrico Rubin che vedrà protagonisti i gruppi " storici" della nostra città.
Il rock ed il blues di CARLO DE BEI, ALBERTO AGOSTINI, MANUEL BISETTO e ALESSANDRO VIOLA hanno inaugurato il calendario al TOMATO BEACH CLUB.
Il prossimo appuntamento è per giovedì 25 luglio con la " THE BAND" - TRIBUTO AI PINK FLOYD.
La Kermesse ideata da Massimo Bonaldo e Chiara Boscolo si protrarrà fino al 12 settembre ( tutti i giovedì a ingresso libero ) con la serata finale in Jam session del gruppo I VICEVERSA ( Giovanni Rubin ne era il cantante) riunitosi esclusivamente per questa occasione.
giovedì 18 luglio 2013
IL CIRCO ORFEI RIPARTE DA CHIOGGIA
Questa mattina qualcuno ci aveva allertato sul circo che da oggi e allora siamo andati a fare una visitina al CIRCO ARMANDO ORFEI che rimarrà a chioggia in val da rio da questa sera (giovedì) fino a lunedì 22 luglio , un circo di tradizione che addirittura la sua radice inizia proprio in quel di chioggia ben 68 anni fa ( luglio 1945) il primo spettacolo dopo la guerra precisamente a Chioggia, quindi la famiglia circense CODAPRIN ORFEI si sono uniti per creare questo spettacolo, la scelta di Chioggia non è stata per caso.
Nel video l'intervista al domatore ARMANDO ORFEI.
Il primo spettacolo è per questa sera alle 21.30 tutti gli altri giorni ci saranno due spettacoli il primo alle 19 e il secondo alle 21.30
mercoledì 17 luglio 2013
19-07-2013 SERATE ASTRONOMICHE Stabilimento Idrofollie a Sottomarina – ore 21.00
Osservazione con i telescopi di Luna e Pianeti, orientamento in cielo.
Il Gruppo Astronomia Nova Chioggia organizza alcune serate dedicate all’osservazione del cielo, per imparare a conoscere le costellazioni, la luna ed i pianeti, con l’aiuto di 7 telescopi a disposizione del pubblico e di una webcam collegata ad un telescopio che proietterà l’immagine della Luna e di altri oggetti celesti, per ammirare uno spettacolo davvero eccezionale.
La nostra osservazione astronomica sarà aiutata da una mostra fotografica, cartellonistica informativa e da una lezione di orientamento in cielo osservando le costellazioni.
In caso di cielo coperto l'appuntamento è spostato al giorno successivo.
INGRESSO LIBERO
martedì 16 luglio 2013
DIABOLIK A CHIOGGIA
giovedì 11 luglio 2013
INCIDENTE SULLA ROMEA AL KM 111 + 600
ATTENZIONE PURTROPPO SEGNALIAMO UN INCIDENTE STRADALE GRAVE, C'è UNA VITTIMA, AL KM 111+600 UN PO' PRIMA DI LOVA.
COME AVREMO MAGGIORI RAGGUAGLI INTEGREREMO
aggiornamento h 19.52 l'auto è talmente accartocciata che non si riconosce bene il modello, è comunque una toyota grigia metallizzata tipo fuoristrada. attualmente la romea è ancora bloccata,deviare all'incrocio di love, oppure per campagna lupia.
h 20.32 romea ancora bloccata, il poveretto è ancora là.
h 21.10 La vittima, NON è di Chioggia, avrà sulla sessantina, probabilmente ha avuto un malore e ha fatto un frontale con il camion, è stato finalmente raccolto, la zona era bloccata e il carro funebre ci ha messo tantissimo tempo solo per arrivare sul posto. Al momento la strada è ancora bloccata in quanto deve essere bonificata.
h 22.21 La strada è stata liberata in questo momento, ovviamente prima che smaltisca la coda ci vorrà un po di tempo ma la romea non è più interrotta
h 21.10 La vittima, NON è di Chioggia, avrà sulla sessantina, probabilmente ha avuto un malore e ha fatto un frontale con il camion, è stato finalmente raccolto, la zona era bloccata e il carro funebre ci ha messo tantissimo tempo solo per arrivare sul posto. Al momento la strada è ancora bloccata in quanto deve essere bonificata.
h 22.21 La strada è stata liberata in questo momento, ovviamente prima che smaltisca la coda ci vorrà un po di tempo ma la romea non è più interrotta
martedì 9 luglio 2013
ROLLER BLADE NOTTURNO AL MUSEO CIVICO
Una bella notte estiva, con i turisti che giravano per le calli, con i ragazzi giapponesi del Festival Musica in Laguna d’Arte che ritornavano dalle prove all'Auditorium cantando nella loro lingua, con l'angolo del museo civico ravvivato da questi ragazzi che saltano e volteggiano con i loro pattini a rotelle moderni.
Insomma una notte che invita all'ottimismo e che dà serenità, buona notte ragazzi grazie per i vostri salti.