Pagine
▼
giovedì 31 luglio 2014
RITORNA L'EVENTO DELL'ESTATE: LE BARUFFE IN CALLE 2014
Lo spettacolo Le baruffe in calle vi aspetta dal 1 al 5 agosto all’isola di Chioggia, che si offre come scenografia naturale per la versione itinerante per calli, rive e campielli de “Le baruffe chiozzotte” di Carlo Goldoni.
Prenotazione obbligatoria al 366 3361601 oppure acquisto biglietti online.
1-08-2014/05-08-2014
LE BARUFFE IN CALLE – XVIII Edizione
Chioggia centro storico – partenza dall’Isola di San Domenico, ore 21,00
Nell’ambito di CIRCOVAGANDO a Chioggia 2014, un viaggio spettacolare tra circo, danza e teatro, Arteven presenta la XVIII Edizione de LE BARUFFE IN CALLE, lo spettacolo ideato e realizzato da Pierluca Donin da Le baruffe chiozzotte di Carlo Goldoni.
Gli attori del Piccolo Teatro “Città di Chioggia” recitano la celebre commedia goldoniana, tra calli, rive e campielli, nella splendida scenografia naturale del centro storico di Chioggia.
Con i musicisti dell'Associazione Lirico Musicale Clodiense e le danzatrici del Gruppo Chòrea
Ingresso a pagamento con prenotazione obbligatoria
BIGLIETTI:
Intero € 30 - ridotto € 25 per Carta Cultura e residenti, per chi acquista tramite un residente e per ospiti alberghi nel Comune di Chioggia. Ulteriori sconti per acquisti di gruppo.
Prenotazione obbligatoria al 3663361601
PREVENDITA:
Dal 16 giugno on line su www.vivaticket.it by Charta, nei punti vendita del circuito, in loco presso Ufficio IAT di Chioggia (Palazzo Ravagnan in Riva Vena 895) tutti i giorni ore 9-14,30 tel. 041.8942111 e Punto Hellovenezia Ag. Sottomarina (Viale Padova 22).
VENDITA:
La sera stessa presso il luogo di spettacolo un'ora prima dell'inizio
Tutto bello ma troppo esigenti..
RispondiEliminavia le barche.. e per chi paga il danno di vedere altri non pagare arriva anche la beffa di vedersi allontanare dal proprio posto.
Poi oggi spuntano volantini di zona rimozione sui parabrezza delle macchine.. beh se rimuovono la mia vedrete gratuitamente la versione originale delle baruffe ciosote..
quindi nell'ordine, via la barca dove pago e via la macchina dove ho regolare permesso..la nostra città è questa , se non vi piace com'è gli spettacoli si facciano in teatro.