Pagine
▼
mercoledì 10 dicembre 2014
INDIPENDENZA VENETA GIOVEDI' 11 DICEMBRE h 20.45 HOTEL BRISTOL
ndipendenza Veneta è un Movimento politico, nato nel maggio del 2012, trasversale allo scenario dei partiti tradizionali.
Indipendenza Veneta ha come unico obiettivo politico il raggiungimento dell’indipendenza del Popolo e del territorio veneto per via istituzionale, democratica e pacifica, in esercizio del diritto pre-costituzionale di autodeterminazione previsto dalla carta dell’ONU. Tale diritto non è in contrasto con la Costituzione ma, semmai, ne è la corretta attuazione alla luce del contenuto dell’art. 10 della Carta costituzionale italiana.
Attualmente, Indipendenza Veneta conta una presenza capillare su tutto il territorio veneto, con migliaia di iscritti, attivisti e simpatizzanti.
Ogni giorno I.V. tiene incontri pubblici sui temi di attualità economica e fiscale e sul progetto di Indipendenza realizzabile con l’applicazione della legge regionale 16/2014 scritta e voluta dal nostro movimento e purtroppo poco conosciuta.
Appena il Veneto diventa indipendente, secondo gli studi di Unioncamere del Veneto, già il primo anno avrebbe una esplosione del PIL nella misura del 12,2%.
L’indipendenza è una cosa seria, un obiettivo possibile, una opportunità a portata di mano se viene fatta adeguata informazione e comunicazione sul progetto.
Il Movimento è organizzato in modo da favorire la democrazia diretta e la partecipazione più ampia dei cittadini alle scelte che li riguardano.
All’incontro di Sottomarina di giovedì 11 dicembre ore 20.45 presso l’hotel Bristol saranno presenti, oltre ai fondatori dott. Michele Favero ( economia e fisco ) e avv. Alessio Morosin ( diritto di autodeterminazione e legge 16 ) anche il prof. Antonio Scipioni ( turismo ) e il prof. Andrea Favaro ( filosofia e diritto ).
La tirannia fiscale e la burocrazia italiane stanno depredando le nostre fatiche e distruggendo il nostro futuro.
Forse non lo sai ma c'è una soluzione concreta e legittima ma sconosciuta: si chiama indipendenza
Giovedì 11 dicembre alle ore 20.45 presso l'hpte Bristol sul lungomare di Sottomarina due illustri professori universitari, un noto avvocato ed un esperto consulente aziendale ci aiuteranno a capire il progetto dell'indipendenza veneta per via istituzionale e referndaria con la legge regionale 16 del 2014
RICORDATI , NON MANCARE.....
Nessun commento:
Posta un commento