Pagine

sabato 3 maggio 2014

DOPO IL 7.2 nasce Hi.T IBIZA - EVENTI INDIGA 2014

Hi.t Ibiza La Movida de Verano! INDIGA, Sottomarina, Venice 1 e 29 giugno, 27 luglio e 15 agosto 2014 dalle 10 del mattino a medianoche! Ingresso libero – quattro date – centinaia di eventi. Al via il 1 giugno 2014 la prima edizione di Hi.t Ibiza l' appuntamento estivo che porterà sulla spiaggia di INDIGA a Sottomarina, Venezia, il divertimento in stile “La Movida de Verano di Ibiza”. Hi.t Ibiza nasce da un'intuizione che unisce le esperienze di eventi estivi della riviera Adriatica, al “far fiesta” e l'atmosfera tipica dell'isola baleare, per creare un ambiente unico, introvabile altrove. Un festival musicale? “Assolutamente no” tengono a precisare gli organizzatori. Hi.t Ibiza è un vero e proprio villaggio dove trascorrere un'intera giornata in spiaggia immersi in un mondo dove stimoli e relax totale si alternano continuamente, in un equilibrio perfetto di ambienti ed eventi, che promette di far star L'apertura è alle 10 del mattino, per accogliere chi non vuole perdere le prime ore di sole e la chiusura a medianoche per chi ama tirar tardi. Nel mezzo, il mondo Hi.t Ibiza, 12 ore in diretta con Stereocittà, interviste, lezioni di yoga, la zumba con già 200 ballerini, l'animazione in spiaggia, i mercatini, photo contest, un osservatorio per guardare le stelle e la buona cucina nei 10 bar e ristoranti a tema. Alle 16:30, l'aperitivo, momento clou della giornata: si accende la musica, l’animazione cambia volto e il popolo “Hi.t Ibiza” anima la spiaggia. L'atmosfera è quella della bella isola iberica...gli appuntamenti si svolgono uno dopo l’altro con un unico filo conduttore: “SoleMusicaDivertimentoRelax! Un applauso al tramonto e gli ambienti di Hi.t Ibiza cambiano di nuovo. L'atmosfera vira dal chill out al lounge, dall'house club e la cena in spiaggia con barbecue, paella e sangria.... Tutti sottolostessocielo

5 commenti:

  1. Da uno dei migliori imprenditori marinanti esce quest'idea di fare il verso a Ibiza con mercatini, paella e sangria... Non era meglio pensare qualcosa di più originale e tipico?

    RispondiElimina
  2. in buona sostanza questo Hi.t Ibiza è un 7.2. camuffato da qualcosa altro.

    RispondiElimina
  3. speriamo che questo Hi.t Ibiza sia qualcosa di innovativo e non un imbonitore per i nostri giovani, siamo stufi di vederli arrivare a casa in uno stato di alterazione che nelle migliori delle ipotesi riguarda l'uso di alcolici. Speriamo che le attività alternative garantiscano a questi eventi un qualcosa di migliore rispetto al 7.2. S P E R I A M O

    RispondiElimina
  4. Tutto questo in solo 4 date se ho ben capito , e dopo ???????
    Anche quest'anno lungomare con i lumicini ???????????
    Vorrei dire al nostro assesore al turismo vada fare uno stage con il collega di Jesolo ,dopo tutto abbiamo gli stessi mendamenti ?????????

    RispondiElimina
  5. ho riguardato questo video, sinceramente non capisco quale siano le novità rispetto al 7.2.
    Stessi organizzatori, stessa location, solo un cambio nome per giustificare un ridimensionamento che è palese anche dai toni e dalle espressioni espressi in una conferenza stampa dal tono molto depressivo. Occhio che fra poco arriva l'estate!!!!

    RispondiElimina