Pagine

venerdì 3 gennaio 2020

DOMENICA 5 GENNAIO CORSO DEL POPOLO PEDONALIZZATO PER I SALDI E I COSPLAY: IL CLOU ALLE 17.30 DALLA TORRE DI SANT'ANDREA

Tutti i cosplay dei supereroi più famosi presenti domenica a Chioggia, per dare il via ai saldi di fine stagione. Con l’evento “Saldi & Cosplay” -inizio il 5 gennaio alle ore 15.30- il centro della città lagunare sarà per l’occasione totalmente pedonalizzato, con una ricca offerta di intrattenimento organizzata dall'Ascom Confcommercio, da ChioggiaTV e dal Comune: una ventina di personaggi dei fumetti saranno presenti in vari set fotografici per uno scatto ricordo. Batman, Capitan America, Superman, l’Uomo Ragno: non mancherà nessuno! Una carrellata di supereroi possibile grazie alla collaborazione di Venice Avengers, The Italian Batman e Marvel Avengers Team Italia, che spesso portano questi personaggi anche in visita negli ospedali pediatrici, unendo la loro passione alla solidarietà. La colonna sonora della giornata sarà curata dai Freeways che faranno cantare tutti con le sigle televisive più famose.
Verso le 17.30 dalla torre di Sant’Andrea l’imperdibile calata dei supereroi, che con l’ausilio di corde scenderanno giù per portare tante caramelle in regalo ai bambini. Questa parte dello spettacolo è in collaborazione con Edilizia Acrobatica che sarà presente anche con uno stand informativo. Gli show riempiranno comunque tutto il corso con la presenza di straordinari performer e con tanti giochi per il divertimento dei più piccoli. Non mancherà la Befana, né il mago delle bolle. Un secondo live sarà posizionato nella parte sud di Chioggia con Linda and the Djanguettes, band tutta al femminile. I negozi saranno aperti tutto il pomeriggio per i saldi di fine stagione, visto che il giorno stesso scatta la caccia all’affare.

Nessun commento:

Posta un commento