Ieri, domenica 5 giugno il Corso del Popolo è stato pedonalizzato dalle ore 8 per dare la possibilità dello svolgersi della Giornata nazionale dello Sport, organizzata con il CONI e con numerose Associazioni sportive del territorio. Hanno partecipato persone di tutte le età che si sono sbizzarrite a provare le più disparate attività sportive.
Molta soddisfazione per il Vicesindaco Daniele Tiozzo, assessore allo sport che, nonostante il risicato preavviso ha visto la realizzazione di un ottimo risultato finale.
Le associazioni hanno aderito con entusiasmo, alcune non hanno potuto farlo poiché non riuscivano a calendarizzare l’evento, inserendolo tra quelli già in programma.
Si è trattato di un punto di partenza, ha affermato Tiozzo, e rimanendo nel linguaggio sportivo, si alzerà l’asticella di anno in anno mantenendo come punto fisso l’appuntamento, la prima domenica di giugno, in modo da dare alle associazioni del territorio la possibilità di promuoversi, utilizzando il Corso principale di Chioggia come campo in cui presentare le proprie attività sportive.
Nessun commento:
Posta un commento