Chioggia si sta preparando per la fine dell’anno 2022 e per l’inizio del 2023 con eventi che coinvolgeranno tutte le età.Giovedì 29 dicembre, domani, alle ore 16:30 in biblioteca ci sarà la lettura dei racconti “Storia di un albero di Natale”.
Venerdì 30 dicembre l'intrattenimento è invece al Museo Civico con “Il Capodanno, i festeggiamenti degli antichi” dalle ore 16, mentre alle 21, all’Auditorium San Nicolò ci saranno i Neri per Caso con lo spettacolo “Natale per Caso”, evento organizzato da Arteven, costo dell'ingresso 10 euro.
Sabato 31 dicembre grande festa in piazza Italia a Sottomarina con gli speaker e i Dj di Radio Company e Radio 80, musica dal vivo, effetti speciali, count down, spara coriandoli e spettacolo laser, a partire dalle ore 22.00 fino alle ore 02.00.
Animazione a cura di Wonder Company 2K23. Dalle 24 i fuochi d’artificio dallo spazio demaniale dell’Astoria. I lavori per il montaggio del palco a piazza Italia verso il boulevard inizieranno venerdì 30 dalle 7.
Lo stesso palco sarà smontato fino alle 14 del 1° gennaio. Il lungomare non sarà chiuso ma le aree adiacenti al palco saranno pedonalizzate dalle 21:30.
Domenica 1° gennaio Grande Concerto di Capodanno all’Auditorium dalle 18 con l’Orchestra Sinfonica Zarlino e Coro Lirico Patavino Verdi, diretti dal Maestro Perini, Lo spettacolo, organizzato da ArteVen rientra nella rassegna Suoni d’Acqua e l’ingresso costa 15 euro.
Martedì 3 gennaio si torna alle letture in Biblioteca alle 16:30 con la lettura “La befana e il colpo della strega”.
Mercoledì 4 gennaio alle 16 si torna al museo Civico, con la lettura “La befana, storia della sua origine” alle ore 16.
Giovedì 5 gennaio, presso il Museo Olivi dalle 16 la proiezione del film "Il mostro dei mari" e laboratori creativi per bambini da 5 a 13 anni.
Venerdì 6 gennaio, Epifania, Festa della Befana alla pista di pattinaggio lo spettacolo animazione “Befana On Ice” e animazioni lungo il corso del Popolo che verrà pedonalizzato in modalità mercato del giovedì dalle 14 alle 20. Buon divertimento!
Nessun commento:
Posta un commento