Pagine

mercoledì 28 novembre 2012

UN PELLEGRINAGGIO DA CHIOGGIA A MEDJUGORJE CON IL RISORTO THE MUSICAL


PONTE DEL'IMMACOLATA 2012




“BEATO CHI DECIDE, NEL SUO CUORE, IL SANTO VIAGGIO” Salmo 84(83),6.


ARENA ARTIS E UN GRUPPO DI AMICI ORGANIZZA UN PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORJE PER IL PONTE DELL'IMMACOLATA... SI PER DAVVERO!

E L'INTENZIONE NON È SOLO QUELLA DI ANDARE IN UN LUOGO DI GRANDE ENERGIA E SPIRITUALITà MA ANCHE QUELLO DI DIFFONDERE IL NOSTRO PREZIOSO SPETTACOLO...

L'8 DICEMBRE ARENA ARTIS RAPPRESENTERÀ "IL RISORTO THE MUSICAL" NEL PALAZZETTO DI CITTADELLA CIELO “ORIZZONTI DI PACE” A MEDJUGORJE.
I FONDI RACCOLTI SARANNO DEVOLUTI PER I FINI ISTITUZIONALI DELL'ASSOCIAZIONE.

IL PELLEGRINAGGIO PREVEDE LA PARTECIPAZIONE AL PROGRAMMA DELLA PARROCCHIA DI MEDJUGORJE, LE LITURGIE, LA MESSA IN LINGUA ITALIANA E LA POSSIBILITÀ DI ACCOSTARSI ALLA CONFESSIONE.
PREVISTI INCONTRI CON ALCUNE DI QUESTE COMUNITÀ PRESENTI A MEDJUGORJE: LA COMUNITÀ CENACOLO DI SUOR ELVIRA, L’ORFANOTROFIO DI SUOR JOSIPA, I FIGLI DEL DIVINO AMORE, NUOVI ORIZZONTI, SUOR EMMANUEL O ALTRE TESTIMONIANZE. SALITE AL PODBRDO, SUL KRIZEVAC E ALLA CROCE BLU. SISTEMAZIONE IN CAMERE DOPPIE O TRIPLE, MOLTO SEMPLICI MA PULITE. SIAMO PELLEGRINI, NON TURISTI. IL VIAGGIO È ACCOMPAGNATO DA ALCUNI SACERDOTI.
PARTENZA GIOVEDÌ ORE 01.00 DAL PARCHEGGIO DI ARENA ARTIS A SOTTOMARINA (PARTENZE ANCHE DA PADOVA). RIENTRO A SOTTOMARINA DOMENICA ORE 22.00. LA QUOTA INCLUDE: VIAGGIO E TRASFERIMENTI IN PULMANN, PENSIONE COMPLETA DALLA CENA DI GIOVEDÌ ALLA COLAZIONE DI DOMENICA, ASSICURAZIONE INFORTUNI. ALLA PRENOTAZIONE CONSEGNARE FOTOCOPIA DOCUMENTO E CAPARRA OBBLIGATORIA DI EURO 100,00.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE:



ADULTI EURO 230,00
BAMBINI 0-3 ANNI EURO 40,00
BAMBINI 3-7 ANNI EURO 115,00








--- PARTENZE ANCHE VENERDI' A € 190,00 ADULTI ---


INFO E PRENOTAZIONI:



GIOVANNI: CELL. 329.49.16.922 - DELTAFREETIME@LIBERO.IT
ANNALISA: CELL. 349.63.04.886 - GPLISA@VIRGILIO.IT
ALESSANDRA: CELL. 338.81.53.031 - ALESSANDRA.FIDELFATTI@GMAIL.COM























Nessun commento:

Posta un commento