Pagine

lunedì 20 settembre 2021

Sabato 25 settembre l'associazione Art Flood di Rovigo presenta "The Dreamers Night" | Villanova Marchesana e Gavello (RO)

 

Conto alla rovescia! Manca davvero poco al prossimo evento organizzato dall'associazione Art Flood di Rovigo in collaborazione con il festival DeltArte - il delta della creatività e la Fattoria Galassa, fissato per il prossimo sabato 25 settembre dalle ore 16. 

Sono molti gli appuntamenti di “The Dreamers night”, tutti con un comune denominatore: i sognatori di ogni età. Un evento dedicato a chi ogni giorno porta avanti i propri sogni con determinazione e costanza, provando a realizzarli: dalle associazioni agli artisti, ai piccoli imprenditori, alle famiglie, inviteremo chi ha portato avanti le proprie aspirazioni e ce l‘ha fatta. 

Sabato 25 settembre alle ore 16.00 il primo appuntamento è nel comune di Villanova Marchesana, in via Don Luigi Sturzo 1, per inaugurare l’opera d’arte murale di Banco Ittico dedicata all’ultimo traghettatore del fiume Po. 

Dopo l’inaugurazioneci si sposterà 
nella Fattoria didattica La Galassa di Gavello, che si trova in via Guccia 12; è qui che dalle ore 17.30 fino allo scoccare della mezzanotte festeggeremo i sognatori di tutto il mondo nella giornata internazionale a loro dedicata.  

Con Art Flood ci saranno tanti amici: 

- il magico mondo di Hockey Pockety di Silvia Bordin, con le sue colorate collezioni handmade per mamme e bambini
- le creazioni artistiche di Marta Gatti;
- la mostra en plein air di Roberta Bonvicini, Nicola Bovolenta, Jessica Ferro, Laura Gioso, Dario Zangirolami;
la nuovissima performance teatrale “Tracce di fiume lungo le strade” di teatro Nexus in collaborazione con Teatro Nucleo, diretta da Marco Luciano 
- il gruppo Emergency di Rovigo in un talk di grande attualità sulle donne afghane con l’ostetrica Carla Dani;
- la musicista Chiara Varolo con Andrea Pregnolato e la performance musicale "Ri-tratti SOnoRI";
- la Fattoria La Galassa con i suo prodotti a Km zero, che delizierà gli ospiti con una "Cena a regola d’arte". 

Una serata all’insegna di associazionismo, arte, creatività, musica, diritti umani, di tanti sogni da condividere e progetti per il futuro di questa e tante altre associazioni e realtà del territorio polesano.  

Sono aperte le prenotazioni ai numeri di telefono 333 3957982 0425 79815



Nessun commento:

Posta un commento