Torna la Viking Sky, la nave da crociera pronta per fare scalo con arrivi e partenze. Venerdì 15 luglio sarà quindi nel nostro porto con i turisti pronti per fare le escursioni proposte per dare risalto al nostro territorio.Saranno la Compagnia di Navigazione Raffaello e il Bragozzo Ulisse a trasportare i passeggeri nella magica e vicina cornice di Venezia o a fare la spola tra il porto e la banchina di Vigo, da dove i turisti potranno accedere nel centro storico e ammirare la nostra storia, la nostra cultura, e le nostre bellezze.
In questa occasione i turisti potranno anche farsi coinvolgere dalla sagra del Pesce. Le barche da trasporto saranno a disposizione fino alla mezzanotte.
I turisti che decideranno l’escursione a Venezia lo faranno proprio in occasione del Redentore. Il sabato mattina sarà dedicata all’imbarco e allo sbarco dei nuovi passeggeri.
Si sta pensando per il prossimo anno di organizzare per i turisti che intendono salire a bordo a Chioggia, la possibilità di effettuare dei pre cruising e il post cruising.
Si tratta di pernottamenti in hotel della durata di più giorni che vengono effettuati o prima di aver preso la crociera o dopo averla terminata. Un indotto quindi per le strutture ricettive del territorio.
Nessun commento:
Posta un commento