Pagine

giovedì 17 agosto 2023

FERRAGOSTO 2023: UN GIORNO DI GIOIA E DI SPENSIERATEZZA PER TUTTI

Il ferragosto del 2023 è stato un giorno straordinario. Iniziata con lo spettacolo dei fuochi d’artifcio, la serata del 14 è stata un trionfo di successo per l'evento dei Fuochi, che è stato accolto con entusiasmo da tutti.

Perfino l'ex Presidente del Consiglio, Endri Bullo, noto per le sue frequenti critiche all’amministrazione, ha elogiato l'evento. Questo, in un certo senso, testimonia l'atmosfera davvero gioiosa che ha pervaso l'ambiente.

La giornata di Ferragosto sulla spiaggia è stata altrettanto straordinaria. Prima di tutto, i ragazzi e le ragazze (e che ragazze) dello Zanzibar hanno davvero creato un'esperienza indimenticabile, con una corsa mascherata che ha coinvolto angeli, diavoli e persino cavernicoli.

Le performance di mascheramento si sono susseguite, allo stabilimento Astoria è stata rievocata in modo davvero originale: sembrava di trovarsi al Colosseo, con gladiatori e legionari romani. Le donne vestite in tuniche romane hanno contribuito a creare un'atmosfera coinvolgente.

Tuttavia, non si è trattato solo di una singola area, ma di tutte le spiagge, tra cui la Bahia del Sole. L'atmosfera festosa e gioiosa ha pervaso ogni angolo, con tavolate di gente felice che rideva, ballava e condivideva momenti conviviali. Sia i giovani che si sono mascherati e hanno creato simpatiche goliardate, sia gli anziani che giocavano a carte hanno contribuito alla straordinaria giornata.

Naturalmente, non possiamo ignorare che i problemi non sono svaniti completamente, ma almeno per un giorno abbiamo potuto assaporare una pausa dalla routine e goderci una giornata di spensieratezza collettiva, che abbiamo aspettato con desiderio.

Ci scusiamo se non siamo riusciti a mettere le foto di tutti, ma ne sono arrivate tante e qualcuna è andata persa.




Nessun commento:

Posta un commento