Pagine

venerdì 18 agosto 2023

TERRAZZA ASTORIA: IN SPIAGGIA CON IL CARDIOLOGO

Ha ottenuto un notevole successo l'incontro tenutosi ieri, giovedì 17 agosto, alle ore 16:00 presso lo stabilimento " Astoria".

L'ambientazione suggestiva della terrazza dello stabilimento ha ospitato un evento dedicato al benessere organizzato dalla Ulss 3 Serenissima.

Durante l'evento è stata presente una cardiologa insieme a infermiere specializzate hanno approfondito le problematiche legate alle aritmie cardiache.

Durante l'incontro, è stata effettuata un'accurata misurazione della pressione arteriosa e un test su un vasto numero di partecipanti, i quali sono arrivati in grande numero.

I partecipanti hanno avuto l'opportunità di valutare il proprio stato di salute, comprendendo meglio il proprio grado di pressione arteriosa.

Questi incontri rappresentano una preziosa occasione per sensibilizzare le persone sulla propria salute, spesso ignota o sottovalutata.

Problemi come l'ipertensione e le aritmie possono passare inosservati, ma eventi come quello organizzato in questo contesto agostiano offrono un'opportunità di prevenzione e consapevolezza.

Un plauso particolare va alla dottoressa Michela Bevilacqua, cardiologa che ha spiegato in modo chiaro e completo le complessità legate alle aritmie cardiache.

Per chi desidera approfondire l'intervento della dottoressa, è possibile trovare il link nella descrizione sottostante.




Nessun commento:

Posta un commento