Tornano le letture ad alta voce di Quante Storie, che la biblioteca civica Cristoforo Sabbadino dedica ai più piccoli. Quattro appuntamenti, dal 17 luglio e per tutti i venerdì fino al 7 agosto), con inizio alle ore 10.30 nel giardino interno della sede di campo Marconi a Chioggia: si tratta di iniziative pensate per un numero massimo di 14 persone, munite di mascherina. In caso di maltempo gli incontri saranno rinviati.
Volendo dare la possibilità a più bambini di poter partecipare, le iscrizioni inizialmente verranno accolte per un solo appuntamento a scelta. Sarà la biblioteca a valutare, in base al numero di richieste pervenute, se inserire gli utenti che lo desiderano in un successivo incontro. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare recandosi in biblioteca, o telefonando al numero 041 5501110 oppure tramite e-mail all'indirizzo fbiblioteca@chioggia.org.
«Dopo un lungo stop forzato - commenta l'assessora alla Cultura, Isabella Penzo - ritornano le amate letture animate in biblioteca. Un piccolo, ma significativo segnale di ripartenza e un momento di svago da cogliere per i più piccoli».
Nessun commento:
Posta un commento