Pagine

mercoledì 29 luglio 2020

LE BOLLE GIGANTI DEL CLOWN MICHELE CAFAGGI QUESTA SERA ALL'AUDITORIUM PER PICCOLI E GRANDI

Oggi Chioggia ospita un grande artista. Si chiama Michele Cafaggi, e la sua dote è saper costruire e maneggiare giganti bolle di sapone: il suo spettacolo "Fish and bubbles", dedicato ai più piccoli (ma non solo) andrà in scena questa sera dalle ore 21.15 all'auditorium San Nicolò, nell'ambito delle iniziative curate dal circuito regionale Arteven.

Cafaggi non è solo un mago delle bolle, ma anche clown e artefice di giochi d'acqua, attraverso i quali racconta la storia di un pescatore della domenica che è perseguitato da una nuvola dispettosa, la quale lo innaffia ovunque vada. Ma per lui la pioggia è una ghiotta occasione per mostrare i suoi giochi preferiti! "Fish and bubbles" è uno spettacolo coinvolgente replicato in Italia, Svizzera, Austria, Irlanda, Grecia, Spagna, Giappone.
Michele Cafaggi ha studiato recitazione, arti circensi, mimo, clownerie e improvvisazione. Dal 1993 si esibisce come artista di strada e teatro, dalle platee internazionali alle feste di paese, dalle scuole a teatri, ospedali, case di riposo, carceri. Nel 2016 è stato giudicato miglior clown, attore e mimo al premio nazionale Franco Enriquez.

Nessun commento:

Posta un commento