Pagine

venerdì 31 maggio 2019

FESTA DI PRIMAVERA ALL'ISTITUTO COMPRENSIVO CHIOGGIA 5: GLI SCOLARI DELLA CACCIN HANNO PROVATO LE MACCHINE GIOCATTOLO PER L'EDUCAZIONE STRADALE

Festa di primavera questa mattina alla scuola primaria Caccin di Sottomarina e alla secondaria di primo grado Galilei. L'istituto comprensivo Chioggia 5 ha organizzato, assieme a insegnanti e genitori, una ricca serie di manifestazioni con mostre a concludere l'attività annuale dei corsi di storia, arte e scienze; nel teatro della scuola l'orchestra dei piccoli violinisti ha dato vita a un'esibizione musicale, mentre in palestra è stata naturalmente la volta dello sport, proprio assieme ai genitori.
Nel parcheggio esterno dell'arena Duse gli scolari di classe terza e quarta hanno partecipato a percorsi di educazione stradale su piccole macchine giocattolo, in un'occasione curata dall'associazione sportiva Bike Il Sorriso e dalla carrozzeria Ferro di Sant'Anna che hanno fornito i mezzi. A completare il quadro, gare di torte e di canto anche in inglese hanno anticipato in giardino la piantumazione di un albero.

Nessun commento:

Posta un commento