Pagine

sabato 25 maggio 2019

FESTIVAL DELLA COMUNICAZIONE, STASERA A CHIOGGIA LA "NOTTE GIALLA". ALL'AUDITORIUM FERRUCCIO DE BORTOLI INAUGURA "CHIOGGIA INCONTRA"

Giornata cruciale al Festival della Comunicazione, in svolgimento a Chioggia fino al 2 giugno, organizzato dalla Diocesi assieme alla Società di San Paolo. Questa sera lungo il corso del Popolo avrà luogo la cosiddetta Notte Gialla, con gli stand delle cooperative sociali del territorio e spettacoli come quello della band calabrese Kantiere Kairòs, che dalle ore 21.30 si esibirà in piazza Vigo, con il palco a ridosso della laguna.
All'auditorium di calle San Nicolò, dalle ore 21, l'ex direttore del Corriere della Sera Ferruccio de Bortoli conferenzierà riguardo il tema "Pensieri e parole: il potere della comunicazione", assieme a Nicola Saldutti, caporedattore economia dello stesso quotidiano. L'incontro è in collaborazione con l'associazione Il Fondaco per il calendario di Chioggia Incontra, che vedrà quali ulteriori ospiti di rilievo il pasticcere campione del mondo Luigi Biasetto (il 4 giugno), Massimo Cacciari (il 14 giugno a Santa Caterina), Ottavia Piccolo il 21 giugno.

Nessun commento:

Posta un commento