Pagine

venerdì 31 maggio 2019

LA SPIAGGIA DEL SAND OSPITA HOLI, LA FESTA DEI COLORI: L'EVENTO OGGI DALLE ORE 18 ALLE 0.30

Holi, il festival dei colori, è tornato per travolgere di musica parchi, città e spiagge. Cinque edizioni di successo per un totale di mezzo milione di partecipanti, un fenomeno di tendenza tra profumate nuvole di colore che ha conquistato anche l’attenzione del regista Fausto Brizzi, il quale lo ha inserito nel film “Forever Young”.
E ora tutto è pronto per ripartire per la sesta edizione: dopo la recente anteprima a Piazzola sul Brenta che ha attirato oltre quattromila persone, il format ideato e portato in Italia da due giovani organizzatori di eventi -il vicentino Marco Bari e il trevigiano Fabio Lazzari- mette in moto il tour estivo partendo da Sottomarina, storicamente la località che ha registrato il tutto esaurito nelle scorse edizioni del festival.
Oggi, sabato 1° giugno dalle ore 18 fino alle 0.30 lo stabilimento balneare Sand ospita il popolo degli “holi lovers” tra mille arcobaleni, musica e balli per un divertimento sano e spensierato, in virtù dei valori e dei messaggi di amicizia e amore propri della festa indiana a cui si ispira il festival. Gli organizzatori sono sempre felici di tornare a Sottomarina: «Sarà una grande festa, dopo tanta pioggia è tempo di colorare il cielo con gli arcobaleni».

Nessun commento:

Posta un commento