"Il teatro torna a casa", ovvero a teatro. È lo slogan scelto dal circuito regionale Arteven per annunciare che i due spettacoli saltati a marzo nella stagione di teatro e di danza a Chioggia stanno per essere recuperati in estate: precisamente, lo show "Super Ginger" con Anna de Franceschi -che era in calendario il 5 marzo al Don Bosco- viene riprogrammato per il 2 e il 3 luglio alle ore 21.15 nell'auditorium di calle San Nicolò.
Analoga location e orario per "Callas", spettacolo della compagnia Ersilia Danza inizialmente previsto l'8 marzo, che sarà rappresentato i giorni 23 e 24 luglio. Arteven si dice «felice e orgogliosa» di riprendere le attività culturali nel rispetto delle nuove regole (per questo le due repliche di ogni evento), consapevole di incontrare il favore degli spettatori che non vedevano l'ora di poter tornare a teatro.
Per l'assegnazione del posto è necessaria la conferma della presenza entro il 26 giugno, attraverso una mail all'indirizzo ubatello@gmail.com o il numero telefonico 333 3372114 cui risponde Umberto Batello. La conferma è necessaria e obbligatoria: per assistere allo spettacolo bisognerà presentarsi col vecchio abbonamento o biglietto.
Chi non potesse assistere agli spettacoli, o non fosse interessato alla loro nuova calendarizzazione, può rivolgersi al Museo Civico della Laguna Sud in campo Marconi a Chioggia, nei giorni 30 giugno e 1° luglio (con orari 9.30-12.30) al fine di vedere soddisfatta la propria richiesta di rimborso.
Per lo spettacolo "Super Ginger" sarà possibile ottenere il rimborso monetario del biglietto o dell’abbonamento, che bisognerà portare con sé e consegnare in biglietteria. Per lo spettacolo "Callas" sarà possibile ottenere il ristoro solo attraverso la richiesta di un voucher entro 30 giorni da oggi, esclusivamente attraverso il sito www.vivaticket.it
Sarà infine possibile donare il proprio biglietto a sostegno dello spettacolo dal vivo, rinunciando al rimborso o alla conversione in voucher del titolo di accesso. Chi avesse pensato a questa eventualità, può inviare una mail a rimborsi@arteven.it, allegando una foto o copia del proprio biglietto.
Nessun commento:
Posta un commento