giovedì 20 gennaio 2022
MARIO GIANNI (COMITATO NO-GPL): LA SOCOGAS NON È PROPRIETARIA DEI TERRENI
Interessante incontro questa mattina al "zioba", il mercato settimanale, con Mario Gianni presidente del comitato no-gpl che dopo la "vittoria" incassata in seguito alla sentenza del TAR (respinti tutti i ricorsi) continua la battaglia per lo smantellamento completo dell’impianto.
Durante l’intervista/confronto in cui si ragionava sugli eventuali sviluppi futuri, come è noto la Socogas ha ancora la possibilità di ricorrere al consiglio di stato, mentre si analizzavano gli eventuali possibili sviluppi futuri il presidente Gianni ha dichiarato che i terreni dove sorge l’impianto non sarebbero di proprietà della società di carburanti.
“Sei rimasto indietro con le informazioni - ha precisato Mario Gianni - è stato attuato un processo di demanializzazione, la maggior parte del deposito è stato demanializzato, non è più proprietà della socogas”.
Mah francamente questa ci giunge completamente nuova, avremo modo di appurare nelle prossime puntate in quanto abbiamo il “vago” sospetto che una soluzione a tutto questo inghippo non arriverà tanto presto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento