Pagine

martedì 26 giugno 2018

QUARANTA BAMBINI DAL SUDAFRICA PER UNA SETTIMANA A CHIOGGIA E SOTTOMARINA NEL NOME DEL KARATE

Sono arrivati a Chioggia ieri, direttamente da Città del Capo, quaranta piccoli atleti del Sudafrica, coinvolti nel progetto di Sport Life Group per uno scambio culturale, sociale e sportivo all'insegna del karate. Stamane la conferenza di presentazione in Comune, con le autorità cittadine, i maestri Samuel Bozzato e Frank Brandon Shihan, e i referenti della cooperativa Titoli Minori che dell'iniziativa è braccio operativo.
Ieri il prologo in corso del Popolo, con la festa di benvenuto; oggi pomeriggio la partecipazione al Quality Time di Titoli Minori allo stabilimento InDiga di Sottomarina, dove dalle 16 alle 19 avranno luogo sessioni di yoga e altre attività, con l'esibizione dei karateka sudafricani fissata attorno alle ore 18.30. Domani sera gli stessi saranno protagonisti di un analogo match all'auditorium San Nicolò, mentre nei giorni successivi i piccoli visiteranno Venezia e le isole della Laguna.
Gran finale domenica mattina con una partita di calcio conviviale assieme alle giovanili della Clodiense. Nell'ambito del progetto anche la realizzazione di un volume fotografico e l'assegnazione di una borsa di studio.

LA PLAYLIST VIDEO DEGLI INTERVENTI ALLA CONFERENZA


Nessun commento:

Posta un commento