Pagine

domenica 9 febbraio 2020

UN TRIONFO IL RITORNO LIVE DEI CARLITO VENERDÌ SERA AL DISCANTO DI SOTTOMARINA

Erano oltre 15 anni che i Carlito non si esibivano più assieme in città, e venerdì sera il trio guidato da Carlo de Bei ha ritrovato buona parte del suo pubblico nella data unica al Discanto di Sottomarina.
Nel locale sul lungomare sono accorsi anche tanti giovani, che mai prima avevano avuto la possibilità di vedere dal vivo una band "mitica" per i fratelli maggiori, memori di quando -correva il 2001- vinsero il premio per il miglior testo al festival di Sanremo con la canzone "Emily".
La voce e la chitarra di De Bei, il basso di Andrea Ferro e la batteria del cavarzerano Alessandro Viola parevano estratti direttamente da una nube spaziotemporale lunga vent'anni per la "compagnia dei cani", i loro fans che quali hanno apprezzato e applaudito tutti i classici.
Brani come "I fiori a testa in giù", "Re del tango" e "Alma", tributando calore, cori e partecipazione. Giovedì prossimo, 13 febbraio, Carlo de Bei sarà di nuovo sul palco dell'osteria ai Coppi di Chioggia, gestita proprio da Andrea Ferro.

Nessun commento:

Posta un commento