Miss Reginetta d’Italia, concorso di bellezza a livello nazionale, vede primeggiare ben tre bellezze chioggiotte.
Si tratta di una bellissima signora di Chioggia e di madre e figlia di Ca’ Bianca di Chioggia. Tutte disputeranno la finalissima che si terrà a Riccione.
Si tratta di Raffaella Ballarin che partecipa per la categoria Senior dopo aver passato le varie selezioni arrivando seconda alla competizione che si è svolta al Piper di Verona. Per lei la finale a Riccione nelle giornate del 26, del 27 e del 28 agosto.
Per le altre due finaliste, la mamma, Michela Zilio, 48 anni, barista di professione, dopo aver superato le varie tappe provinciali per la categoria Lady, si è aggiudicata a Verona la possibilità di gareggiare per la finalissima, che si terrà per le Miss Over nelle giornate di 27, 28 e 29 agosto prossimo. Saranno 42 le finaliste provenienti da tutta Italia.
La figlia, Erika Vangelista, 19 anni, diplomata in economia finanza e marketing, è ora in attesa di passare i test di ingresso per l’entrata all’università.
Dopo aver superato le varie tappe provinciali, nella finale che si è svolta ad Abano venerdì 30 luglio, si è aggiudicata il pass per la finale a livello nazionale, gareggerà con le altre Miss nelle giornate dal 31 agosto al 4 settembre sempre a Riccione. Nel concorso per le Miss di 3000 partecipanti solo 64 sono arrivate alla finale.
Nessun commento:
Posta un commento