lunedì 2 agosto 2021
VENETEX NON PROMETTONO MIRACOLI MA SONO ARRIVATI A 20 MILIONI DI CREDITI SCAMBIATI
Si è svolta mercoledì scorso la festa/convention di Venetex il circuito veneto (e nazionale) formato da una rete di imprese e professionisti che si scambiano beni e servizi tra le imprese.
Nel piacevole contesto dell'approdo turistico Lusenzo incastonato tra la laguna e il verde, con tanto di orchestra e soprattutto per il tempo meteorologico che malgrado un bel po’ di nuvole minacciose ha sempre tenuto per alla presenza di un numero e interessato pubblico il broker Nicola Rampazzo ha aggiornato i presenti e gli operatori di Chioggia iscritti al circuito dei progressi di Venetex.
Un trend assolutamente in crescita considerando che da qualche centinaio di migliaia di euro del 2016 si è arrivati al 2021 con complessivi quasi 20 milioni di euro scambiati.
Da quello che abbiamo capito il circuito funziona in un modo molto semplice: gli aderenti a fronte di un canone fisso annuale “confezionato” a seconda della tipologia aziendale scambiano con clienti e fornitori di crediti utilizzando i crediti Venetex , quindi non una moneta alternativa tipo le criptovalute ma un semplicissimo baratto nel contesto della new economy digitale.
“Non ci sono miracoli - ha spiegato Damiano Boscolo Chio di essediauto - però posso migliorare la mia attività, con Venetex siamo entrati in contatto con tantissime nuove aziende, sia per i nostri acquisti che per le nostre vendite e questo ci ha dato la possibilità di poter comprare e poter vendere in modo più semplice e anche più veloce infatti con questo metodo il pagamento è immediato.”
Oltre a Damiano Boscolo di Essedi, in Venetex da tre anni, altri soci erano presenti all’incontro come la B2 srl, il Diagramma dei fratelli Scafidi, Supermercati Eurospesa, la Domus Clugie e altri.
Per chi volesse maggiori informazioni su questo circuito può contattare la signora Alessandra Crocco referente di area come Venetex Ambassador tel 3479144740
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento