martedì 6 luglio 2021
ANCHE PER QUEST'ANNO NIENTE SAGRA DEL PESCE: RIMANDATA AL 2022
Si era pensato di rinviare la Sagra del Pesce di qualche mese, ma dopo aver valutato assieme agli standisti le possibilità di un ridimensionamento o di un cambio di location l’Amministrazione Comunale ha deciso di saltare l'appuntamento per la seconda volta consecutiva e rimandare all’anno prossimo.
Lo comunica l’Assessore al Turismo Isabella Penzo, affermando che è stata una scelta sofferta da ambo le parti ma, il suo svolgimento con le limitazioni imposte dal periodo non sarebbe stato lo stesso. Non sarebbe stata la Sagra del Pesce che conosciamo da più di 80 anni.
La Sagra ormai è un brand conosciuto in tutto il Veneto, apprezzata per l’atmosfera che rende il Corso del Popolo un ristorante a cielo aperto, ricco di prelibatezze da gustare in un ambiente festoso e conviviale.
Ma le tempistiche necessarie per programmare l’evento oltre all'aggravio di costi e di gestione di eventuali locazioni alternative hanno costituito problematiche difficili da risolvere.
L’Assessore ringrazia le Associazioni e la Pro Loco Chioggia Sottomarina con cui è stata presa la decisione dando un “arrivederci” al 2022.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento