giovedì 1 luglio 2021
DIECIMILA VELE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE. CAMBIAMO ROTTA INSIEME
Il Rally della Laguna in collaborazione con la sezione di Padova della Lega Navale Italiana Padova, Assonautica Venezia e Assometeor Chioggia promuovono il progetto “Diecimila Vele contro la violenza sulle donne. Cambiamo rotta insieme!” per il giorno 4 luglio, attraverso un Rally Solidale.
Si tratta di una manifestazione a sostegno e di sensibilizzazione verso le campagne che si schierano nella lotta contro la violenza sulle donne.
10.000 vele di solidarietà questa volta non propone una raccolta fondi ma vuole esprimersi a favore di un tema che riempie le pagine dei giornali con cadenza quotidiana e riempie di vergogna qualsiasi persona di buon senso.
Con questo progetto si intende attivare il mondo della Vela italiana ed esprimere un concreto sostegno alla lotta contro la violenza.soprattutto quella esercitata nei confronti delle donne.
Nel mondo della Vela la parità di genere è un fatto assodato.
In occasione del Rally Solidale che si terrà il 4 luglio, domenica, tutti coloro che usciranno in barca saranno invitati a issare un lungo nastro rosso sui loro alberi come segno distintivo di appartenenza.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento