Il 19 dicembre si sono tenute le prime elezioni per il nuovo Comitato di Frazione riconosciute dal Comune di Chioggia. A distanza di 10 giorni, ieri, sempre nella sala parrocchiale c’è stata la prima riunione e l’insediamento del Direttivo con la conferma del Presidente, Riccardo Bonomo primo degli eletti, del Vicepresidente, Enrico Fanton, del Segretario, Federico Signoretto, del Tesoriere, Moreno Massaro e di 7 Consiglieri.
Dal Direttivo sono state escluse tre persone in quanto non hanno raccolto un numero sufficiente di voti per potervi far parte, ma saranno considerate riserve nel caso in cui chi è stato nominato dovesse decidere di rinunciare all’incarico per qualsivoglia motivo.
Lo scopo del Comitato sarà di sensibilizzare l’Amministrazione Comunale e gli Enti Preposti per metterli a conoscenza delle problematiche che affronta chi vive nella frazione, cercando d’altro canto di coinvolgere i cittadini della stessa frazione a farsi coinvolgere aggiungendo proposte e idee rivolte al bene della frazione stessa.
Il direttivo del Comitato di Frazione è stato nominato anche per Ca’ Bianca e Ca’ Pasqua.
Presidente Silvano Dianin, Vicepresidente Iseo Marcato, Segretario e Tesoriere Francesco Boscolo Zemelo. Otto sono i consiglieri designati.
Nessun commento:
Posta un commento