La realizzazione del Park all’Isola dell’Unione non è ancora stata portata a termine a nonostante la consegna dello stabile sia stata promessa per giugno di quest’anno.
Per completare la struttura si rendono necessarie opere accessorie che non erano state previste inizialmente nel progetto.
Sul lato ovest del fabbricato, nella fascia posta tra il fabbricato stesso e il percorso pedonale andrà realizzata un’area giardino. Inoltre l’impalcato dovrà essere impermeabilizzato per garantire la durata della struttura.
Dovranno essere realizzate opere in lattoneria predisponendole alla possibile sopraelevazione del fabbricato oltre che per protezione del parapetto al primo piano.
Necessarie opere impiantistiche per installare il sistema di automazione indispensabili per l’automatismo del parcheggio, in accordo con SST che lo avrà in gestione.
Il tutto per un totale preventivato di oltre 350mila euro. I lavori saranno affidati allo stesso contraente a cui era stato affidato la costruzione del resto della struttura
Nessun commento:
Posta un commento