martedì 7 dicembre 2021
L'ATTIVISTA CIVICA LAURA DORIA "COLPISCE" ANCORA
La nuova Terapia Intensiva di Chioggia compie 5 anni. Allora, infatti, grazie a un contributo regionale è stato possibile ridisegnare il reparto, dotandolo di 8 posti letto e di macchinari di ultima generazione. Nell’occasione i posti letto vennero dotati di nuove postazioni per le televisioni. Gli apparecchi TV però non vennero sostituiti e vennero adoperati quelli che erano in dotazione al vecchio reparto. Funzionanti fino ad ora, ma con l’avvento dei canali in digitale non più adatti alla ricezione.
Un’operatrice socio-sanitaria del reparto, Laura Doria, si è fatta promotrice di una campagna di sensibilizzazione coinvolgendo le associazioni del territorio clodiense quali il Rotary Club, Cuore Amico, Consorzio ConChioggiaSI, Confcommercio Ascom, Cisa Camping e Cooperativa SE.GE.AR.
Queste, note per le operazioni di solidarietà che decidono di sostenere di volta in pvolta nel territorio, hanno donato al reparto 8 nuove TV dotate di cuffie WiFi che a breve verranno installate a servizio delle postazioni.
Tutto lo staff del reparto ringrazia le associazioni che hanno potuto collaborare e quelle che si sono proposte ma che non hanno contribuito in quanto i fondi necessari erano già stati raggiunti.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento