Pagine

domenica 10 ottobre 2021

ANNO D'ORO PER SILVIA ZENNARO: OLIMPIADI, MATRIMONIO E... IN DOLCE ATTESA


Un anno d'oro per la nostra concittadina Silvia Zennaro, atleta olimpica che a Tokyo è riuscita ad approdare alla medal race per la sua specialità velica, il Laser Radial.

Si è aggiudicata la settima posizione nella classifica olimpica, un posto di un valore comunque inestimabile, un punto d’arrivo di tutto rispetto, ma punto di partenza per gli obiettivi futuri, che la vedranno ancora agguerrita affrontare i venti.

È tornata da vincitrice, lo è agli occhi di tutti noi chioggiotti, preparandosi per il giorno più bello, il suo matrimonio con Elia Buroni alla Chiesa di San Domenico a Chioggia.

In questi giorni, al ritorno da una favolosa Luna di Miele tra le Isole Greche, Silvia ci rende partecipi di una notizia bellissima, sarà mamma.

“Il termine “tranquillità” non esiste nel mio vocabolario… per chi mi conosce sa già cosa ci sarà nel mio futuro!” dice Silvia, radiosa, mostrandoci l’ecografia senza riuscire a trattenere la gioia del momento.

Hanno gareggiato a Tokyo in due, in due si sono allenati, in due hanno combattuto per la vittoria. Lei, Silvia, e il suo fiorellino, così lo ha soprannominato, che durante le Olimpiadi ha dimostrato già un carattere guerriero. 


A giorni i due giovani sposi sapranno se il loro piccolo sarà un guerriero o una guerriera e noi siamo certi che Silvia, che ci ha abituati a condividere ogni sua vittoria, ogni suo momento particolare rendendoci partecipi e coinvolti nella sua vita, vorrà condividere con noi la sua felicità, giorno per giorno. 



Tanti auguri, Silvia e Elia, da parte di tutto il team di Chioggia Azzurra.

Che la vita riservi a voi  e al vostro fiorellino un futuro luminoso.






 

Nessun commento:

Posta un commento