venerdì 15 ottobre 2021
PARTE IL CONCORSO PER CINQUE POSTI DI POLIZIA LOCALE
Parte finalmente il concorso pubblico per esami per coprire 5 posti di agente di polizia locale a tempo pieno e indeterminato.
Un posto in concorso sarà riservato ai volontari delle forze armate.
Per poter verificare i requisiti richiesti il bando è disponibile nell’albo Pretorio del Comune di Chioggia, o al seguente link https://www.chioggia.org/index.php?area=84&menu=2&page=310&lingua=4&np=1&idnotizia=2123
Le domande possono essere presentate solo on-line attraverso il modulo presente nel sito istituzionale. Per la registrazione i candidati devono essere in possesso di SPID. Al termine della registrazione i candidati riceveranno una mail di conferma.
L’esame consisterà in una prova scritta con lo svolgimento di un elaborato, o quiz a risposta multipla, o domande a risposta aperta su una serie di argomenti e in una prova orale con colloquio diretto in cui verrà approfondita la conoscenza delle materie indicate, delle applicazioni informatiche e della lingua inglese.
Alla prova orale accederanno i candidati che sullo scritto avranno raggiunto i 70/100, verranno ritenuti idonei i candidati che alla prova orale avranno ottenuto un punteggio di almeno 70/100.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento