Nella 2^ giornata del Campionato nazionale di Calcio a 5 femminile, Girone Veneto Sud, la squadra di Valli, la United Futsal ha stravinto contro la Survivors di Adria per 13 reti a 1. Prima partita giocata in casa e spalti pieni per un match giocato con tanta emozione.
Il primo tempo si è concluso con 3 reti a 0 ma durante l’intervallo l’allenatore Di Giovanni ha fornito nuove indicazioni che la squadra ha subito colto e messo in campo.
La partita si è trasformata in una goleada con un ottimo secondo tempo in cui le ragazze hanno dimostrato una piena maturità nel piano tattico del gioco e una mentalità diretta al raggiungimento delle prime posizioni nella classifica.
La squadra svetta quindi in testa alla classifica con 6 punti, condividendo la prima posizione con le F.C. Bomberine e la Futsal SME. Sarà proprio con le F.C. Bomberine che la prossima settimana si scontrerà la squadra di Valli, in trasferta a Padova. In una partita che già si preannuncia infuocata e divertente.
Tra gli spettatori il Vicesindaco e Assessore allo Sport Daniele Tiozzo Brasiola e l’Assessore Tiozzo Massimiliano.
I marcatori di Valli vedono in testa, nella partita di ieri, Turrin Valentina che ha segnato 5 reti; a seguire Boldrin Francesca con 3, Luccato Silvia e Pauro Jessica con 2. Una rete per Filippi Vanessa. È stata la prima partita che la squadra è tornata a giocare nel campo di casa dopo lo stop.
Nessun commento:
Posta un commento