Pagine

venerdì 10 maggio 2013

CONVEGNO DEI DEMOCRATICI SULLO SPORTELLO UNICO: UN ALTRO PIANO CASA?

L'assessore all'urbanistica Mauro Mantovan interviene sulla legge 55 del 2012 conosciuto più semplicemente come SPORTELLO UNICO durante il convegno dei democratici al centro congressi di sottomarina. Si tratta di una procedura che dovrebbe snellire la burocrazia e dare la possibilità di diminuire le difficoltà di chi intende investire, un'opportunità di cui l'amministrazione deve farsi carico ma al tempo stesso da valutare con attenzione. Si tratta di un provvedimento molto importante perché può permettere l'ampliamento delle attività fino all'80% ( con il limite dei 1500) e questo potrebbe essere molto importante per rilanciare l'economia in un momento così difficile.

2 commenti:

  1. Ma la nuova strada parallela a viale Mediterraneo quando verrà realizzata???
    I soldi stanziati a suo tempo per farla che fine hanno fatto?
    Quando verranno approvati i piani ed i progetti presentati dai consorzi formati dai vari proprietari?

    Questi hanno in mente solo di favorire i loro amici costruttori e non le famiglie che desiderano costruirsi la casa sulla propria terra dopo una vita di sacrifici.
    E se tutti i proprietari dei terreni per protesta non pagassero l'imu?
    Cosa succederebbe alle casse comunali? Pensateci.

    RispondiElimina
  2. I proprietari dei terreni "virtualmente" edificabili si ricorderanno di voi nel momento in cui si tornerà a votare. Statene certi. Sono centinaia di famiglie e migliaia di voti. Per voi sarà una batosta memorabile.

    RispondiElimina