Pagine

lunedì 3 giugno 2013

GRANDE SUCCESSO DELLA FESTA POPOLARE DI MARIA AUSILIATRICE

Musica, cori, gastronomia e anche preghiera sono stati la colonna sonora della tradizionale festa organizzata dai padri salesiani, desiderio di tutta la comunità di stringersi attorno alla nostra Madre Santa e di far festa con lei e per lei invitando più gente possibile a partecipare. A margine di questo video, vorrei sottolineare una...coincidenza? un segno? Vi racconto, il video l'ho montato io, in fretta, montando sopra il parlato di Don Marco un po' di scene, alcune che le avevo girate io stesso, altre che mi ha fornito lo stesso Don Marco. Per chi non è pratico di caricare i video su youtube deve sapere che una volta concluso l'up-load, il caricamento del filmato, viene data la possibilità di scegliere tra TRE anteprime. In pratica l'anteprima è l'immagine che poi viene visualizzata. Io non sono molto esperto ma so che, se non sei you-tube partner e noi attualmente non lo siamo, NON hai la possibilità di mettere l'anteprima che vuoi, quindi c'è un sistema che " pesca" a caso TRE immagini del video...dall'esperienza che ho vengono fuori le immagini che si presentano maggiormente...nel caso di specie c'è il parlato di Don Marco che è la parte prevelente ( infatti vengono fuori due anteprime con il ns padre salesiano) ma la terza anteprima quella che vedete...è VENUTA FUORI quella della nostra MADRE , Maria Ausiliatrice....che compare brevemente nel video, mentre ci sono altre parti molto più ampie come tempo....un caso? Categoria

Nessun commento:

Posta un commento