Pagine

giovedì 26 aprile 2018

STASERA AL VIA IL CIRCO GRIONI IN VAL DA RIO, CON ATTRAZIONI TRADIZIONALI E ANIMALI NON MALTRATTATI

Inizia questa sera nell'area portuale di Val da Rio l'avventura clodiense per il Circo Italiano di Marco Grioni, al centro di alcune recenti polemiche con gli uffici comunali riguardo alla sua ubicazione, poi risolte con la concessione a titolo gratuito degli spazi da parte dell'Azienda Speciale per il Porto. La compagnia di giro resterà in città fino al 7 maggio; il primo spettacolo, oggi alle ore 21, sarà fruibile al prezzo speciale di 5 euro e vedrà in prima fila ospite il sindaco Alessandro Ferro.
Gli spettacoli di sabato saranno fissati alle ore 16.30 e alle 21, la domenica alle 16.30. Chioggia Azzurra ne ha parlato con il direttore artistico Marco Grioni, che ringrazia coloro che hanno aiutato alla soluzione della vertenza, i cittadini che guardano con simpatia al circo, «il Comune che si è convinto ad ospitarci, l'A.S.Po. che senza precedenti lo fa con gratuità, altrimenti costi altissimi avrebbero obbligato ad aumentare i biglietti. I prezzi invece restano popolari, di modo che tutti possano vedere cosa abbiamo portato per la prima volta a Chioggia».
Sarà uno show non solo per bambini ma anche per i genitori, con le attrazioni tradizionali circensi -trapezisti, equilibristi, verticalisti, giocolieri, clown, acrobati, lanciatori di coltelli, hula hoop, illusionismo e magia- e la nota zoologica, fugando ogni dubbio di maltrattamenti: protagonisti i pony, le capre, cani impegnati nell'agility dog, i lama, i cammelli e tanti altri.

Nessun commento:

Posta un commento