Pagine

lunedì 9 dicembre 2019

SUCCESSO PER ANIMAZIONI E SHOPPING DI "100% NATALE" CON ASCOM IERI NEL CORSO DEL POPOLO PEDONALIZZATO

Grande folla ieri pomeriggio e fino a sera in corso del Popolo a Chioggia, per l’occasione pedonalizzato allo scopo di agevolare lo shopping e le animazioni di “100% Natale”, l’iniziativa di Ascom Confcommercio verso le prossime feste di fine anno. Lungo la piazza erano disposti circa 15 stand di prelibatezze dolciarie sotto l’insegna “Art & Ciocc”, mentre numerose le postazioni di spettacolo, come ad esempio il fuoco degli Elfi in piazza Vigo a suon di colonne sonore cinematografiche, nello show curato da Gianluca Frezzato in ambiente circense allo scoccare di ogni ora.
Oppure il raccontastorie davanti a palazzo Morosini, con artisti di strada, bolle giganti e truccabimbi, mentre avvicinandosi al Duomo una carrozza trainata da due cavalli bianchi ha regalato emozionanti giri a bambini e genitori. Non è mancata la musica dal vivo con i Let it Soul, che si sono esibiti nei classici del periodo, né la presentazione del video di “Babbo Natale sta per arrivare!” del cantautore veneziano Sergio Renier, che ha scelto Chioggia quale set, per la produzione di Kmeel Films in collaborazione con l'accademia Arena Artis di Sottomarina.
Anche in calle San Giacomo erano presenti gli spettacoli organizzati dall’associazione Artigiani, con le coreografie della danza del ventre firmate da Banat El Sharq della palestra Non Solo Danza, e la musica live dei Dream con il meglio degli anni Sessanta. Domenica 15 si replicherà nel centro di Sottomarina, anch'esso adeguatamente pedonalizzato.

Nessun commento:

Posta un commento