Pagine

venerdì 20 settembre 2013

DEGRADO SENZA LIMITI SUL LUSENZO

Purtroppo invece di andare avanti, andiamo indietro ì, saranno passati almeno dieci anni che quella nota cooperativa vicina a comunione e liberazione si è incassata i 150.000 euro per quelle 14/15 colonnine gialle che non sono MAI entrate in funzione per la tele sorveglianza, come amministrazione comunale sono stati spesi centinaia di migliaia di euro, ma, a parte qualche ristretta zona ( mercato ittico) le telesorveglianza NON ESISTE, ora non è che vogliamo dare la responsabilità ai vari sindaci che si sono succeduti negli ultimi 15 anni né la vogliamo dare, come l'amico fa nell'intervista, alle forze dell'ordine già fortemente sotto organico...è possibile che NESSUNO AVVISI quando questi IMBECILLI figli di imbecilli DISTRUGGONO quello che abbiamo? che è di tutti tra l'altro? sulla stampa di oggi c'è un articolo che ci ricorda che l'amministrazione NON ha i fondi per riparare le strade... video d'archivio

6 commenti:

  1. ANDATE FARVI UN GIRO ANCHE DIETRO AL DISTRETTO IN VIA VESPUCCI E VEDRETE QUEI GIARDINI COME SONO STATI RIDOTTI DAI VANDALI MANCANO TUTTE LE PANCHINE CHE SONO STATE STACCATE CON FORZA E HANNO STACCATO TUTTI I CESTINI PER L'IMMONDIZIA. È UNA VERA VERGOGNA MA MI CHIEDO SECA CASA LORO DANNO COSÌ NON PENSO PROPRIO. TUTTI GLI ALTRI GIARDINI NON HANNO UNA GIOSTRINA O ALTALENA CHE FUNZIONI NEANCHE PER I PIÙ PICCOLI NON C'È RISPETTO GIÀ CHE QUI NON È CHE ABBIAMO CHISSÀ COSA QUEL POCO CHE C'È VIENE ANCHE DISTRUTTO.

    RispondiElimina
  2. Ha ragione questo signore,piu' controlli,chi rompe deve pagare di tasca propria,e' ora di svegliarsi.Poco personale?esistono telecamere.

    RispondiElimina
  3. Questo? E le famose multe per gli scrementi dei cani?e le pisciate da tutte le parti ai giardini vicino casa rosa?E perche' atti vandalici di questo tipo?rispondo io: societa' e srato italiano che ci ha abbandonato,ci hanno tolto il sorriso e per non prendercela con la politica se la prendono con le strutture di ogni comune.la rivoluzione e' vicina.

    RispondiElimina
  4. Ma vedi caro Andrea,il rispetto per l'ambiente è l'ultimo dei pregi dei Chioggiotti,sono anni che commento sul tuo meraviglioso sito e che condanno le decine e decine di cose che non funzionano nella nostra meravigliosa città,ma non c'è niente da fare. Non possiamo dare sempre la colpa alle istituzioni,che a volte sono si,carenti e assenti,ma principalmente dovremo essere noi cittadini in prima persona,a rispettare l'ambiente e a comportarci civilmente.Tutto quello che abbiamo a Chioggia ce lo meritiamo! Guarda quel che mi ha risposto uno pochi giorni fà su un commento che ho fatto a riguardo di quel barchino che è andato a sbattere su una bricola, mi ha risposto di farmi gli affari miei, vai pure a vedere.Quello che mi disturba più di tutto è il fatto che abbiamo la presunzione e l'arroganza di chiamare "contadini",tutti quelli che abitano dopo Borgo S.Giovanni. I contadini ne hanno si di cose da insegnarci sul discorso del rispetto per l'Ambiente.Hanno una concezione molto migliore e diversa del posto dove vivono. CREDETEMI.

    RispondiElimina
  5. Napuleeeeeeeeee!!! Paisà!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. cosa centra Napoli, ringrazio Dio tutti i giorni per non essere nato lì.

      Elimina