Pagine

giovedì 24 maggio 2012

LA CITTA' METROPOLITANA. UN'OPPORTUNITA' PER CHIOGGIA?

LA CITTA' METROPOLITANA.
UN'OPPORTUNITA' PER CHIOGGIA?
Venerdì 25 maggio 2012 alle ore 18 presso la sala maggiore del consiglio comunale il PARTITO DEMOCRATICO organizza un convengo sulla città metropolitana, tra i relatori il sindaco di Chioggia Giuseppe Casson, il consigliere regionale Lucio Tiozzo, Luigi Giordani ( vicepresidente commissione città metropolitana di Venezia), Andrea Martella, Marcello panettoni presidente di ACTV e GIACINTO PESCE vicepresidente di VERITAS il convegno sarà moderato dal segretario del PD ENZO RESLER






Ma perché città metropolitana, cosa vuol dire e ancora, perché con Venezia e, magari, non con Padova o addirittura con Rovigo come dichiarava, forse provocatoriamente, qualche rappresentante di categoria di operatori turistici qualche tempo fa???












Il consigliere regionale
LUCIO TIOZZO FASIOLO

4 commenti:

  1. Carletto, scusa non posso inserire quel commento, sii più soft...dai, ciao

    RispondiElimina
  2. Venanzio Flavio, Proconcole25 maggio 2012 alle ore 04:41

    E no ciò, nessuna censura preventiva per Carletto!!!!!

    Moande Fero

    Venanzio Flavio

    RispondiElimina
  3. Cossa xe che ti ha ditto Carletto!! Astu ciapà el sono anca ti???
    Sandrino

    RispondiElimina
  4. Sono anni che la SINISTRA parla di questo argomento e dell'interesse ( anche giusto per carità ..) che la città di Chioggia ne sia partecipe e sia inglobata in questa progettualità !! Non riesco a capire però, come mai , visto che oggi GOVERNA il Centro Sinistra a Chioggia , nessuno , nonostante il suo segretario politico locale lo abbia più volte richiesto; sia stato considerato a dovere nella stesura e approvazione del Nuovo STATUTO COMUNALE , a sottolineare a maggior ragione l'importanza di tale argomento !! Nulla , niente , niet...Dunque solo parole , tante belle parole , ma di concreto nulla , come sempre ...e poi hanno il coraggio di dire " la politica locale si faccia sentire " ...se tanto mi da tanto, siete i primi a non considerala nemmeno quando ne avete la facoltà e gli strumenti ...per considerare Chioggia futura città METROPOLITANA... DOLFIN MARCO !!

    RispondiElimina