Pagine

mercoledì 18 dicembre 2019

A FEBBRAIO NUOVI TELEFILM PER WILDSIDE, AMBIENTATI A CHIOGGIA NEGLI ANNI 80: GIOVEDÌ 19 IL CASTING AI SALESIANI, LA PRODUZIONE CERCA 14-24ENNI

Ancora una produzione cinematografica in arrivo a Chioggia. Dopo le lunghe riprese di "We are who we are", il telefilm diretto da Luca Guadagnino che andrà nel circuito internazionale delle reti HBO, e quelle annunciate per "La terra dei figli" del fumettista Gipi, giovedì 19 dicembre all'oratorio salesiano Don Bosco avrà luogo il casting di una nuova serie ambientata negli anni Ottanta, e prodotta da Wildside: l'appuntamento è dalle ore 10 alle 13 e poi dalle 14 alle 18.
La produzione cerca presumibilmente comparse tra i 18 e i 24 anni (possibilmente senza tatuaggi su mani e viso) e adolescenti tra i 14 e i 17 anni, di entrambi i sessi. Per accedere alle selezioni occorre presentarsi muniti di carta d'identità, codice fiscale e delle proprie coordinate bancarie (se in possesso di un conto o di una carta); per i minorenni occorrono anche i documenti dei genitori. La società che gestisce il casting suggerisce abbigliamento non vistoso e niente trucco per le ragazze. Il nuovo telefilm in questione dovrebbe essere girato nel territorio comunale di Chioggia il prossimo febbraio 2020.

Nessun commento:

Posta un commento