Pagine

mercoledì 18 maggio 2022

RITORNA LA SAGRA DEL PESCE - L'evento, giunto alla sua 83^ edizione, si terrà dall'8 al 17 luglio 2022

Come «È tutto pronto e adesso è anche ufficiale. Sarà la sagra della ripartenza, dopo uno stop di due anni a causa della pandemia. Si torna con qualche novità, tra cui le nuove strutture ignifughe ad uso cucina.

Sono stati mesi di confronto intenso, ma anche mesi operativi. 

Le vecchie casette di legno hanno visto un completo restauro e per questo ringrazio personalmente il presidente del mercato orticolo Giuseppe Boscolo Palo, il quale, con tanta disponibilità, ha messo a disposizione degli spazi logistici per montare tutte le strutture, lavarle e riqualificarle. 

Un lavoro non da poco, che le ha riportate agli antichi fasti. 

Ritorna, quindi, un appuntamento storico per Chioggia, un evento atteso dai cittadini, ma anche dai tanti turisti, che arriveranno appositamente nella nostra città. 

L'amministrazione resterà vigile ed attenta alle eventuali ulteriori disposizioni in materia sanitaria e, con la collaborazione di tutti gli operatori, ci godremo uno degli appuntamenti imperdibili della nostra estate» così l'assessore agli Eventi e Marketing territoriale Serena De Perini, a margine del consiglio comunale svoltosi ieri, che ha discusso anche in merito alle deroghe al regolamento comunale della Sagra del Pesce 2022, votando due emendamenti alla proposta di deliberazione n. 155.



Nessun commento:

Posta un commento