venerdì 19 novembre 2021
ARRIVA VENETO FA TUTTI CONTENTI
All’utenza formata dai pendolari che usufruiscono della corsa di Arriva Veneto, linea 80, in partenza da Chioggia alle 5:11 probabilmente poco importa di chi sia il merito dell’anticipo di orario di 6 minuti, che sembrano pochi ma che sono quelli che permettono loro di usufruire della coincidenza con i mezzi navigazione 1 e 2 in partenza da Piazzale Roma verso i luoghi di lavoro ed arrivare in orario senza perder tempo inutilmente in attesa della corsa successiva.
Doppio merito a quanto pare per il risultato raggiunto.
Da una parte è l’amministrazione comunale che, dopo un incontro tra sindaco, assessore ai trasporti e dirigenza di Arriva Veneto, afferma che la società ha accolto le richieste dei cittadini di cui l’amministrazione si fa portavoce.
Dall’altra il Consigliere Montanariello il quale, come vicepresidente alla commissione ai trasporti per la Regione Veneto afferma di aver scritto all’azienda di trasporto facendosi anch’egli portavoce delle richieste dei cittadini.
Una replica di ciò che è avvenuto nei giorni scorsi in cui l’amministrazione ha ottenuto il ripristino del transito dei bus extraurbani in via Cavour di cui il merito sembra sia da dividere con il M5S, il quale afferma di aver dato ordine ancora a gennaio della modifica della viabilità agli uffici, giunta solo ora a causa della lentezza burocratica.
Ai cittadini presumo poco importi di chi sia il merito, l’importante è che le cose vengano fatte, e magari fosse questo il passo dell’ amministrazione Armelao, un risultato dopo l’altro con meriti da dividere con la minoranza. Essenziale è che il risultato ci sia.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento