Pagine

venerdì 19 luglio 2013

AL VIA - " CIAO FIOI" LA MUSICA LIVE DEL TOMATO

E' iniziata ieri la rassegna musicale CIAO FIOI, dedicata a Giovanni ed Enrico Rubin che vedrà protagonisti i gruppi " storici" della nostra città. Il rock ed il blues di CARLO DE BEI, ALBERTO AGOSTINI, MANUEL BISETTO e ALESSANDRO VIOLA hanno inaugurato il calendario al TOMATO BEACH CLUB. Il prossimo appuntamento è per giovedì 25 luglio con la " THE BAND" - TRIBUTO AI PINK FLOYD. La Kermesse ideata da Massimo Bonaldo e Chiara Boscolo si protrarrà fino al 12 settembre ( tutti i giovedì a ingresso libero ) con la serata finale in Jam session del gruppo I VICEVERSA ( Giovanni Rubin ne era il cantante) riunitosi esclusivamente per questa occasione.

4 commenti:

  1. Bravo quello con il cappello!!! Il chitarrista mah...un po affaticato. ..

    RispondiElimina
  2. Il chitarrista un po vecchiotto ed affaticato. ..

    RispondiElimina
  3. Bravo il cantante con il cappello. ..il chitarrista affaticato. ..

    RispondiElimina
  4. Ciao Lady, il "vecchiotto" che dici tu è Renzo Storchi (chiamato in palco per l'occasione da Carlo De Bei, quello con il cappello, per intenderci, che, guarda un po', è il chitarrista di Mango...)
    Per chi ha cominciato a "nutrirsi" di musica qualche decennio fa, come me, Renzo ha rappresentato e tuttora rappresenta... la "storia" della musicalità locale. Pertanto... CHAPEAU!
    A proposito questa Rassegna vede VOLUTAMENTE protagonisti i "gruppi storici" del nostro territorio. Per cui... giovedì ci sarà un gruppo che propone musica dei Pink Floyd: non aspettarti qualcosa di diverso se non vuoi rimanere delusa. Dopo tutto, noi tutti siamo... un altro mattone sul muro!

    RispondiElimina