lunedì 29 settembre 2014
CARVING: ARTE DELL'INTAGLIO - UN CHIOGGIOTTO MEDAGLIA D'ARGENTO IN AUSTRIA
Ancora una soddisfazione internazionale per il chioggiotto Antonio Ayari, si è classificato secondo ad un grande evento di CARVING - L’ARTE DELL’INTAGLIO che si è svolto due settimane fa ad Innsbruck ( Austria).
In tre giorni si sono sfidati più di 50 partecipanti praticamente da tutto il mondo tra cui Thailandia , Russia, Italia, Repubblica Ceca , Spagna , e tante altre nazioni. Organizzatore della manifestazione Alex Neumayer lo chef intagliatore molto conosciuto nel mondo per le sue sculture , con una giuria composta da 5 giudici internazionali , il concittadino Ayari è riuscito a imporsi realizzando le sue sculture utilizzando nella prima giornata un’anguria, una piccola zucca e delle zucchine riuscendo ad arrivare in finale classificandosi al secondo posto guadagnandosi attestati e la medaglia d’argento.
Da considerare che Antonio Ayaru oltre ad essere molto giovane è un’autodidatta, nel 2012 aveva conquistato il bronzo della sua categoria.
“ Sono contento di essere riuscito a dare il meglio in questa forma d’arte che permette di ricavare da frutta e verdura figure come fiori, uccelli e quant’altro non solo per me, ma anche per la mia città”
Complimenti al giovane Ayeri e complimenti per le sue opere veramente stupende.
VIDEO D'ARCHIVIO
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento