Pagine

giovedì 4 aprile 2019

LA PRESTIGIOSA MCLAREN HA SCELTO IL LUSENZO E ADRIA PER LO SPOT DEL PROPRIO MODELLO 720S DA LANCIARE SUL MERCATO ITALIANO

Dopo la BMW, un altro prestigioso marchio automobilistico sceglie la laguna sud quale scenario di un proprio spot promozionale: si tratta della McLaren, nota soprattutto per le corse di Formula 1 grazie ai successi dell'indimenticabile Ayrton Senna, ma che produce anche una linea di veicoli sportivi, dal design avveniristico, commercializzati soprattutto in Gran Bretagna.
E inglese infatti è la targa della bellissima vettura argentata che ieri pomeriggio, all'insaputa generale, ha percorso qualche metro lungo la riva del Lusenzo, nei pressi di campo Cannoni a Sottomarina: la modella alla guida del mezzo reclamizza i 720 cavalli sullo sfondo di Chioggia vista da Sottomarina.
Alle riprese hanno assistito anche alcuni agenti della polizia locale. Non è ancora dato conoscere gli sviluppi televisivi dello spot, che sta coinvolgendo anche Adria, ma sicuramente è destinato al pubblico italiano.

Nessun commento:

Posta un commento