Pagine

domenica 11 ottobre 2020

"IL RITMO DELLA VITA" È IL CORTOMETRAGGIO GIOVANILE GIRATO A CHIOGGIA E ROSOLINA PER SENSIBILIZZARE SUGLI ATTACCHI DI PANICO

Periodo fecondo per le produzioni videografiche a Chioggia. Non solo "We are who we are" di Luca Guadagnino in onda in questi giorni su Sky e il prossimo "La terra dei figli" di Claudio Cupellini, anche una produzione giovanile come "Il ritmo della vita - Night streets" si affaccerà a breve dagli schermi televisivi di TVA Vicenza (canale 10) dopo essere stata girata in città, per l'esattezza al teatro Don Bosco, oltre che a Rosolina.
Il cortometraggio di Sebastiano Torelli ed Enrico Bonaldo è incentrato attorno alla figura di una ballerina professionista, che nel giorno più importante della propria vita è colpita da un attacco di panico: circostanza che la porterà a cercare di cambiare per migliorarsi. Lo scopo dell'opera, hanno detto i due autori a Chioggia Azzurra, è sottoporre alla pubblica attenzione proprio il tema degli attacchi di panico, assai diffusi per quanto sottovalutati.

Nessun commento:

Posta un commento