Pagine

venerdì 9 ottobre 2020

QUESTA SERA SU SKY ATLANTIC LA PRIMA PUNTATA DI "WE ARE WHO WE ARE", LA SERIE TV GIRATA UN ANNO FA A CHIOGGIA DA LUCA GUADAGNINO

È giunta l'ora X per la prima proiezione italiana di "We are who we are", la serie tv girata un anno fa a Chioggia dal regista Luca Guadagnino e prodotta dal circuito internazionale HBO. Questa sera dalle ore 21.15 il primo episodio andrà in onda sulla rete a pagamento Sky Atlantic, dopo aver già conquistato gli Stati Uniti lo scorso settembre: il telefilm narra le vicende di alcuni giovani americani, che crescono in Veneto poiché i loro genitori sono impegnati nelle basi militari.
Il regista italiano ha scelto Chioggia e Bagnoli quali luoghi di ripresa, soffermandosi su angoli poco consueti come punta Poli, Val da Rio, l'isola della Fossetta, Ca' Lino e la foce del Brenta, oltre a utilizzare immagini relative al palio della Marciliana. Una grande vetrina promozionale per la città in tutto il mondo, grazie al lavoro di Massimo Fabris quale location manager. Nel cast anche Francesca Scorsese, figlia dell'immenso Martin, che durante le riprese l'ha raggiunta un giorno a Chioggia.

Nessun commento:

Posta un commento