Pagine

venerdì 21 febbraio 2020

TRE NUOVE COLONNE PER IL RIFORNIMENTO DELLE AUTO ELETTRICHE SONO STATE COLLOCATE AL PARCO CLODÌ DI BRONDOLO

A seguito dell’accordo firmato nel marzo 2019 fra IGD Siiq, uno dei principali player in Italia nella proprietà e gestione di centri commerciali ed Enerhub, impresa specializzata nei servizi di ricarica elettrica, a partire dal 7 febbraio 2020 sono operative le colonne per la ricarica di auto elettriche al parco commerciale Clodì di Brondolo.
Il servizio mira a rispondere alle esigenze dei visitatori in tema di mobilità elettrica, contribuendo alla creazione di una vasta rete di infrastrutture di ricarica, ecologica e sostenibile. In ogni parcheggio verranno installate due colonne, ciascuna delle quali in grado di erogare fino a 44 kW di potenza.
Il sistema di erogazione installato intende agevolarne l’utilizzo da parte degli interessati, che possono ricaricare la propria vettura attraverso semplici passaggi. Enerhub infatti permette agli utenti di creare il proprio account personale tramite il quale gestire ogni fase della ricarica, accedendo alla pagina www.enerhub.it/ricarica, oppure usufruire del servizio senza creare un account ed utilizzando i QR code posizionati a fianco delle colonne.

Nessun commento:

Posta un commento