Pagine

sabato 4 aprile 2020

SI AVVICINA LA SETTIMANA SANTA: SABATO SERA VEGLIA PASTORALE NELL'EPISCOPIO, DOMENICA MATTINA MESSA DELLE PALME DALLA CATTEDRALE IN DIRETTA STREAMING

La Chiesa sta per entrare nella Settimana Santa e, anche in epoca di Coronavirus, non mancano i momenti liturgici a uso dei credenti, per quanto ripresi dalle telecamere e trasmessi online. Una veglia di preghiera è stata organizzata per questa sera, sabato 4 aprile, dalla Pastorale Giovanile Diocesana: sarà presieduta dal vescovo Adriano Tessarollo nella cappella dell'Episcopio, e trasmessa dalle ore 20.45 negli spazi web della Diocesi di Chioggia.
Domani mattina, domenica delle Palme, dalle ore 10 la messa questa volta avrà luogo nella Cattedrale di Santa Maria Assunta, dove il vescovo affiderà la salute della città alla Madonna della Navicella e al Cristo di San Domenico. Anche questa funzione sarà trasmessa nel sito della Diocesi, nella sua pagina Facebook e dall'account su Youtube. Ulteriori funzioni di avvicinamento alla Pasqua sono programmate per giovedì 9, venerdì 10, sabato 11 e naturalmente domenica 12 aprile.

Nessun commento:

Posta un commento