Pagine

giovedì 9 aprile 2020

DALLA CATTEDRALE DI CHIOGGIA LE FUNZIONI RELIGIOSE IN STREAMING PER LA SETTIMANA DI PASQUA: VENERDÌ DALLE ORE 15 SARÀ CELEBRATA LA PASSIONE DI CRISTO

Con la celebrazione, stamane, dell'Ufficio delle Letture e delle Lodi, continuano fino a domenica le funzioni religiose a distanza per la Settimana Santa di Pasqua. Oggi alle 9 il vescovo Adriano Tessarollo, dalla Cattedrale di Santa Maria Assunta in Chioggia, ha tenuto un'omelia relativa al ministero sacerdotale e allo spirito di fraternità; analoga funzione sarà celebrata domani mattina e sabato alla stessa ora, sempre in diretta streaming dal sito della Diocesi, dalla sua pagina facebook e dall'account youtube.

Questa sera dalle ore 21, sempre dal Duomo, sarà officiata a porte chiuse la messa nella Cena del Signore, mentre domani alle ore 15 avrà luogo la celebrazione della Passione. Sabato 11 alle ore 19 sarà la volta della veglia pasquale notturna, anticipata all'imbrunire, mentre domenica 12 dalle ore 10 la messa di Pasqua sempre con il vescovo Tessarollo e il collegio dei sacerdoti.

Nessun commento:

Posta un commento