Pagine

sabato 24 giugno 2023

CONTINUA ANCORA OGGI E DOMANI IL BUFFALO MUSIC FESTIVAL IN CAMPO CANNONI

In Campo Cannoni il Buffalo Music Festival si fa sentire a partire dalle 18 e, come gli stand aprono subito la clientela è pronta per assaggiare le specialità che qui vengono servite ascoltando dell’ottima musica, diversa sera per sera.

Si tratta di un evento a cui sono invitati i giovani, attirati dalla musica e dallo spazio per ballarla e dalle famiglie, che giungono per passare una serata in allegria.

Il sindaco si è detto felice per aver portato a Chioggia questo evento, pensando soprattutto ai giovani che potranno stare in compagnia, divertendosi restando nel territorio cittadino senza essere costretti a uscire dalla città immettendosi in Romea.
Buona musica, buon cibo e tanto divertimento il motto dell’evento che presenta un programma variegato anche per la serata di oggi, sabato 24 giugno con The Rock Star Show e per domani, 25 giugno con Matt Joe e DJ Matrix.
Alessio Camilli, l’organizzatore del Buffalo Music Festival è soddisfatto di aver portato il festival a Sottomarina per la prima volta, e di averlo fatto in collaborazione con AIRS,

Associazione italiana ristoratori di strada, che con queste iniziative intende valorizzare la nostra tradizione enogastronomica.




Nessun commento:

Posta un commento